“Welfare remix”, partecipa al convegno della cooperativa QUESTA GENERAZIONE

Categorie: Dalle Cooperative

Tags:

Milano 17/06/2015 - “Welfare REMIX Ri-generazione di legami nella comunità” è questo il titolo dell’evento organizzato dalla cooperativa QUARTA GENERAZIONE in programma per il prossimo 26 giugno. Al centro del dibattito il Welfare e il ruolo e i contributi della cooperazione sociale al sistema assistenziale. L’incontro prevede l'intervento di esperti e la presentazione di buone prassi. Ad aprire il convegno Mauro Minotti, presidente di Questa Generazione, Mauro Frangi, presidente di Confcooperative Insubria e Bruno Mazza, presidente Consorzio Solco Como, modera Riccardo Mariani, direttore di Questa Generazione. Tra i partecipanti Cristiano Gori, docente di politica sociale all’Università Cattolica e direttore di Lombardia Sociale.it; Gino Mazzoli, coordinatore Nazionale di Spazio Comune, Stefano Granata, presidente del Gruppo Cooperativo CGM. L’appuntamento è al Salone Enrico Musa Sala presso Associazione Giosuè Carducci, V.le Cavallotti 7 – COMO. Per l’iscrizione consultare l’indirizzo http://www.questagenerazione.it/news-convegno-trentennale_150626.php.Leggi qui il programma dell’evento
Tag: