Papa Francesco: la carica dei 7.000

In Sala Nervi 7.000 cooperatori di Confcooperative in udienza dal Papa

Tags:

Milano, 24/02/2015 - Saranno 7.000 i cooperatori di Confcooperative che Papa Francesco riceverà in udienza, il prossimo 28 febbraio, a partire dalle ore 11.00, in Sala Nervi.   Nel corso dell’udienza alcuni cooperatori racconteranno, al Santo Padre, la loro esperienza sui territori. «È un evento che ci inorgoglisce – dice il presidente Maurizio Gardini – ed entra a pieno titolo nella storia e nei valori fondanti di  Confcooperative».   Numerosissima la rappresentanza di Confcooperative Lombardia, saranno 900 i cooperatori lombardi presenti, provenienti da tutte le province ed in rappresentanza di tutte le Unioni Provinciali e Interprovinciali, guidati dal Presidente di Confcooperative Lombardia Maurizio Ottolini.   “La Dottrina Sociale della Chiesa è l’ideale che unisce tutta la cooperazione di Confcooperative, il nostro grande faro attraverso cui un grande Uomo come il Santo Padre sta illuminando il nostro cammino, in un periodo di grandi sfide per le imprese, la rappresentanza e tutta la nostra società” ha commentato il Presidente di Confcooperative Lombardia Maurizio Ottolini.
Tag: