A Expo per realizzare un mondo migliore

Gardini “Nei prossimi 10 anni il gap tra domanda e offerta di cibo si acuirà del 20%. Impegnarsi per realizzare un mondo migliore”

Tags:

Milano 04/03/2015 - "È il primo Expo che dedica un padiglione alla società civile e noi ci siamo perché siamo convinti che ognuno debba fare la sua parte per costruire un mondo migliore. Basti pensare che solo nei prossimi dieci anni il gap  tra domanda e offerta di cibo si acuirà del 20%. Non possiamo tollerare che donne, uomini e ancora di più i bambini, ancora in molti paesi del mondo, muoiano di fame. A Expo dentro Cascina Triulza Confcooperative  porterà  i valori del territorio, della persona, dell'inclusione sociale. Per questo la nostra partecipazione a Expo dentro Cascina Triulza è una scelta valoriale convinta e che ci appartiene per identità, per storia e per impegno quotidiano".  Così Maurizio Gardini presidente di Confcooperative all'inaugurazione di Cascina Triulza di cui Confcooperative è official sponsor.
Tag: