FederCultura Turismo Sport Confcooperative Lombardia, Pozzoli nuovo Presidente

Tags:

Milano 4/6/2015 - Fabrizio Pozzoli è il nuovo presidente di Federcultura Turismo Sport di Confcooperative Lombardia. La nomina è avvenuta nel corso del Consiglio Regionale in programma mercoledì 3 giugno 2015. Il neopresidente succede a Maurizio Forchini, alla guida della Federerazione regionale dal 2010. Pozzoli, rivolgendosi al Consiglio, ha ringraziato il suo predecessore ricordandone “il costante impegno e l’ottimo lavoro svolto”. Pozzoli nel suo insediamento ha ripreso il programma dei lavori approvato nel 2014, ricordando le parole chiave cooperazione, umanità, lavoro, rinnovamento e azione attraverso cui saranno declinati gli impegni della Federazione da qui al prossimo rinnovo cariche che avverrà nel 2018. "La cooperazione è in grado di leggere il territorio e di dare una risposta sia ai soci sia al contesto in cui nasce e di sviluppa una cooperativa - ha dichiarato Pozzoli - Tutto questo dovrà essere affrontato con azioni pratiche e di sistema che significa essere trasversali e far dialogare i nostri settori". Guarda la video intervista al neo presidente sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=FFYM316Qdq0
Tag: