OPEN HAPPY DAYS AL MAST DI RHO

Con la Cooperativa la Fucina dal 26 al 28 novembre tante attività per adulti e bambini "dai 0 ai 100 anni"

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: La Fucina,   Mast

Data evento: - Esporta evento

Da giovedì 26 a sabato 28 novembre 2015 vi aspettano al Mast di Rho, in provincia di Milano, tre giorni di laboratori, aperitivi, concerti, dedicati ad adulti e bambini, "dai 0 ai 100 anni", per gli Open Happy Days organizzati dalla Cooperativa La Fucina.

26 novembre – THANKSGIVING DAY   Si comincia alle 17.00, in compagnia del British Institutes di Rho, con giochi e laboratori in lingua inglese e merenda a stelle e strisce! E alle 19.30 cena con tacchino e quiz in inglese.

27 novembre  SETTIMANA DEL GIOCO IN SCATOLA + MUSIC ROOM   In prima assoluta, alle ore 12.00, l’Istituto Puecher di Rho presenterà il gioco in scatola D-pendenze,  sul tema delle dipendenze e della loro connessione con la legalità realizzato dalla Cooperativa La Fucina in collaborazione con Comune di Rho, Gruppo della Trasgressione, Associazione Ala e medici, professionisti del settore. E dalle 15.00 via libera al divertimento con i giochi Hasbro e veri arbitri professionisti per far vincere a Rho il titolo di “Città del Gioco”.

Alle 18.00 taglio del nastro della Music Room del MASt, una splendida sala prove attrezzata di 20 mq che per l'occasione sarà a disposizione gratuitamente per tutta la giornata. Ma le sorprese non finiscono qui. Tutti coloro che si presenteranno con il volantino distribuito nei giorni scorsi potranno usufruire di uno sconto per l’intero mese di dicembre. Infine, per concludere la serata in bellezza non perdetevi l'aperitivo musicale gratuito in compagnia degli Empty Shadows.

28 novembre – SABATO IN FAMIGLIA   Dopo una settimana di stress e lavoro ecco che arriva, sabato, una mattinata intera dedicata ai bambini e ai loro genitori. Si inizia alle 9.30 con la presentazione del Centro Invernale 2015-2016, con i più piccoli che vestiranno i panni di chef provetti con il laboratorio di cucina gratuito. Alle 10.30 si prosegue poi con la Colazione delle Mamme, in collaborazione con l'Associazione Germogli di Mina; infine alle 11.00 laboratori gratuiti per adulti e piccini, a scelta tra: danza contemporanea (per adulti), laboratorio di inglese (dai 5 ai 10 anni) e dimostrazione di Ikebana (per adulti) per imparare l'antica arte giapponese della composizione di rami, foglie e fiori.