DETTAGLIO

10 aprile | Conferenza stampa presentazione palinsesto Confcooperative a Vinitaly

10 aprile | Conferenza stampa presentazione palinsesto Confcooperative a Vinitaly

A Milano al Belvedere Berlusconi di Palazzo Lombardia con il presidente Fontana 

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: Confcooperative,   agroalimentare,   Vino,   vinitaly,   AgriNews,   2024

Il 10 aprile appuntamento a Milano a Palazzo Lombardia per la conferenza stampa di presentazione del palinsesto di Confcooperative a Vinitaly, il salone internazionale del vino che si svolgerà dal 14 al 17 aprile 2024 a Verona. 

L'evento dal titolo "Il sentiero stretto: la resilienza del vino italiano alle prese con il mercato", ospitato al Belvedere Silvio Berlusconi, sarà un approfondimento sullo stato attuale e le prospettive del settore vitivinicolo nel nostro Paese e sulla cooperazione, tra i principali produttori del settore. 

All'incontro parteciperanno anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l'assessore all'Agricoltura Alessandro Beduschi. Tra i saluti anche il presidente di Confcooperative FedAgriPesca Lombardia Fabio Perini. 

Interverranno il presidente di Confcooperative FedAgriPesca Carlo Piccinini e il presidente del settore vitivinicolo Luca Rigotti.  Anna Di Martino, giornalista e autrice della classifica annuale delle 100 maggiori cantine italiane e Andrea Toma, ricercatore CENSIS.

Modera Luciano Ferraro vice direttore del Corriere della Sera. 

PROGRAMMA 

Documenti da scaricare