28 febbraio | Social Innovation Campus, gli eventi con Confcooperative

Su innovazione e strumenti per la nuova cooperazione

Tags: Social Innovation Campus,   2024

Protagonista al Social Innovation Campus di Mind in partenza il 28 febbraio anche la cooperazione con due eventi dedicati al tema dell'innovazione e agli strumenti per sostenere la nuova cooperazione.

Ore 14:00 – 15:30 CONTEST SOCIAL TECH per Cooperative e Startup sociali innovative

A cura di Fondazione Triulza e Fondo Sviluppo-Confcooperative, Coopfond-Legacoop e General Fond-AGCI

ISCRIVITI >>  https://www.sicampus.org/events/contest-social-tech/

Ore 15:30 – 16:15 Workshop Cooperazione innovativa e strumenti a supporto della nuova cooperazione

A cura di Alleanza Cooperative Italiane

ISCRIVITI>>https://www.sicampus.org/events/cooperazione-innovativa-e-strumenti-a-supporto-della-nuova-cooperazione/

Il Campus offre la possibilità di usufruire di un servizio bar e ristorazione, per permette ai partecipanti di rimanere all'interno del complesso per tutta la durata dell'evento.

Il Campus offre agli ospiti la possibilità di usufruire di un servizio bar e ristorazione, garantendo un'ampia scelta di opzioni per pasti e pause caffè. Questa comodità permette ai partecipanti di rimanere all'interno del complesso per tutta la durata dell'evento, senza la necessità di cercare soluzioni alternative per il pranzo o semplicemente per un momento di relax con un caffè o uno snack. La presenza di un servizio di ristorazione dedicato è pensata per soddisfare le diverse esigenze alimentari, offrendo proposte variegate che vanno dalle opzioni più veloci e leggere a pasti completi, con l'obiettivo di rendere l'esperienza dei partecipanti il più gradevole e confortevole possibile.