Protagonista al Social Innovation Campus di Mind in partenza il 28 febbraio anche la cooperazione con due eventi dedicati al tema dell'innovazione e agli strumenti per sostenere la nuova cooperazione.
Ore 14:00 – 15:30 CONTEST SOCIAL TECH per Cooperative e Startup sociali innovative
A cura di Fondazione Triulza e Fondo Sviluppo-Confcooperative, Coopfond-Legacoop e General Fond-AGCI
ISCRIVITI >> https://www.sicampus.org/events/contest-social-tech/
Ore 15:30 – 16:15 Workshop Cooperazione innovativa e strumenti a supporto della nuova cooperazione
A cura di Alleanza Cooperative Italiane
ISCRIVITI>>https://www.sicampus.org/events/cooperazione-innovativa-e-strumenti-a-supporto-della-nuova-cooperazione/
Il Campus offre la possibilità di usufruire di un servizio bar e ristorazione, per permette ai partecipanti di rimanere all'interno del complesso per tutta la durata dell'evento.
Il Campus offre agli ospiti la possibilità di usufruire di un servizio bar e ristorazione, garantendo un'ampia scelta di opzioni per pasti e pause caffè. Questa comodità permette ai partecipanti di rimanere all'interno del complesso per tutta la durata dell'evento, senza la necessità di cercare soluzioni alternative per il pranzo o semplicemente per un momento di relax con un caffè o uno snack. La presenza di un servizio di ristorazione dedicato è pensata per soddisfare le diverse esigenze alimentari, offrendo proposte variegate che vanno dalle opzioni più veloci e leggere a pasti completi, con l'obiettivo di rendere l'esperienza dei partecipanti il più gradevole e confortevole possibile.