Assemblea 2024 Brescia | LAVORO CASA IMPRESA - La funzione sociale della cooperazione

Sabato 24 febbraio

Tags: assemblea,   stagione assembleare

A seguito della delibera del Consiglio Provinciale del 15 dicembre 2023 ed in applicazione dello Statuto provinciale e delle disposizioni di Confcooperative Nazionale è convocata l'Assemblea provinciale di rinnovo cariche di Confcooperative Brescia per  sabato 24 febbraio 2024 alle ore 8.45 presso Palazzo Calini ai Fiumi – Aula Magna Dipartimento di Giurisprudenza (Via San Faustino 41/ Via delle Battaglie 58, Brescia).

L’Assemblea sarà occasione per guardare al domani, insieme: Associazione, Cooperative, Cooperatrici e Cooperatori.

Oltre agli adempimenti statuari assembleari, durante il talk,  che vedrà i contributi di Francesca Paini, Gianpietro Pezzoli, Gabriele Rabaiotti e Laura Rocca con la conduzione di Michele Pasinetti, saranno condivisi alcuni “pilastri di futuro”, con sollecitazioni e punti di osservazione inusuali,  per gettare le basi per la costruzione di azioni progettuali che abbracceranno il prossimo quadriennio.

Per volgere lo sguardo nella medesima direzione, con slancio concreto ed entusiasta. Cooperando.

Concluderà l'evento il presidente di Confcooperative Lombardia Massimo Minelli.

La partecipazione è riservata alle cooperative aderenti.