Hai progetto di Innovazione sociale? Partecipa al concorso Social Tech. Scadenza15 febbraio

Puoi inoltre partecipare al contest e vincere 5.000 mila euro per la tua cooperativa

Tags: Innovazione sociale,   concorso,   social tech,   Fondazione Triulza

Sei una cooperativa, impresa sociale, start up o spin off cooperativa con voglia di crescere e di innovare? Hai messo a punto un progetto innovativo per rispondere in modo nuovo ai bisogni sociali? Vuoi farti conoscere, tessere relazioni e venire in contatto con nuovi partner e mondi diversi?

Partecipa alla terza edizione del percorso di capacity building Social Tech, promosso dal 2021 da Fondazione Triulza, in partnership con Fondo Sviluppo-Confcooperative, Coopfond-Legacoop e General Fond-AGCI. La call è rivolta a cooperative, imprese sociali, start up e spin off cooperative e mira a supportare la costruzione e realizzazione di progetti/prodotti/idee con impatto sociale/ambientale attraverso un percorso di innovazione sociale e tecnologica.

Cosa prevede Social Tech:

• Un percorso di assessment: le realtà selezionate verranno accompagnate nell’analisi della loro proposta progettuale;
  • Accompagnamento allo sviluppo di nuove competenze;
  • Formazioni e Workshop:
  • Percorso di coaching e accompagnamento;
  • Opportunità di matching con le organizzazioni attive in MIND;
  • La partecipazione con il proprio progetto al Contest Social Tech.

La partecipazione al percorso Social Tech offre inoltre l'opportunità di presentare il proprio progetto al Contest del Social Innovation Campus 2024 (28 e 29 febbraio 2024). Il vincitore del contest riceverà voucher per un valore di € 5.000 da investire in consulenze mirate; il secondo e il terzo classificati avranno la possibilità di partecipare al master in europrogettazione organizzato ogni anno da Fondazione Triulza.

INFORMAZIONI AL LINK: https://fondazionetriulza.org/social-tech-2023/