Marco Menni eletto tra i 64 consiglieri del CNEL

Gli auguri di Confcooperative Lombardia

Tags: nomine,   Cnel

Marco Menni, presidente di Confcooperative Brescia, vicepresidente vicario nazionale e regionale,  è tra i 64 nuovi membri del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro). L'organo consultivo, previsto dalla Costituzione, è composto da consiglieri, nominati su designazione delle organizzazioni di rappresentanza, tra cui Confcooperative.

Auguri di buon lavoro da parte del presidente di Confcooperative Lombardia, Massimo Minelli, del direttore Enrico De Corso e del Consiglio Regionale. "È con grande piacere che esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni a Marco Menni per il recente incarico come membro del CNEL. Un riconoscimento straordinario  per le competenze e l'impegno  dimostrato in campo. Siamo certi che continuerai a portare avanti i valori della cooperazione con la passione e l'attenzione di sempre. Siamo entusiasti di questo tuo impegno come contributo al miglioramento del nostro Paese".