DETTAGLIO

Diventa sponsor del 4° Forum regionale per lo sviluppo sostenibile

Diventa sponsor del 4° Forum regionale per lo sviluppo sostenibile

Candidature entro il 7 settembre

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: sostenibilità

In occasione del 4° Forum regionale per lo sviluppo sostenibile Regione Lombardia ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse da parte di potenziali sponsor  all'iniziativa con le istruzioni per aderire. 

Vuoi partecipare? Clicca qui: bando regione Lombardia sponsorizzazione 4° forum Svs 2023.

L'evento coinvolgerà il mondo della formazione e della ricerca, le imprese e il terzo settore, per mostrare il meglio della realtà dello sviluppo sostenibile in Lombardia, e individuare insieme le priorità per le politiche di Regione Lombardia nella nuova Legislatura.

Quando si terrà il Forum: Il Forum si terrà a partire dal 28 settembre 2023 con iniziative sul territorio regionale e terminerà il 26 ottobre con un evento conclusivo nella sede di Palazzo Lombardia.

Chi può partecipare: L’Avviso è rivolto a Imprese, Enti, Associazioni e Fondazioni.

Come partecipare: La proposta di sponsorizzazione deve pervenire attraverso la piattaforma BOL Bandi online sulla pagina raggiungibile cliccando il seguente Link

Tempistiche: La manifestazione si chiuderà alle ore 16:00 del 7 settembre 2023.

Come funziona: I soggetti selezionati, a fronte dell’assunzione d’impegno al finanziamento o alla fornitura di beni e servizi, avranno un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’evento.

Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.131.151

Per informazioni sul bando: enrica_mainardi@regione.lombardia.it