Master in europrogettazione BEEurope, ultima chiamata

L'intervista a VITA di Massimo Minelli

Tags: europrogettazione

Ultima chiamata per partecipare all'edizione 2023 del Master in europrogettazione BEEurope, che ha l'obiettivo di fornire nuove competenze professionali e supportare le cooperative, le imprese sociali e le realtà del Terzo Settore nell'accedere ai finanziamenti europei. Novità di quest’anno: un modulo sui programmi in ambito Health - Life Sciences.

Nel Master in Europrogettazione BEEurope vengono coinvolti come docenti esperti di progettazione e gestione di progetti comunitari, attivi a Bruxelles e nei principali network internazionali. Un'intera settimana del Master - 40 delle 72 ore - sarà dedicata ad esercitazioni pratiche sui Programmi Comunitari presentati durante il corso.

Massimo Minelli, Presidente di Fondazione Triulza, ha illustrato le principali novità del Master BEEurope nell'intervista a VITA. «Di fatto l’obiettivo del Master è duplice:» spiega Minelli «valorizzare i giovani laureati con nuove competenze professionali, che possono spendere all’interno delle organizzazioni o come consulenti, e supportare le cooperative, le imprese sociali, le realtà del terzo settore e gli enti locali, attraverso chi vi lavora già, nell’accedere alle risorse economiche e alle reti europee per affrontare le nuove e crescenti sfide economiche e sociali».

Leggi l'intervista completa su VITA a questo linkhttps://www.vita.it/fondi-ue--terzo-settore-torna-il-master-in-europrogettazione/.

Iscrizioni aperte fino al 15 settembre. Invia il tuo curriculum a segreteria@fondazionetriulza.org e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Maggiori informazioni su: https://fondazionetriulza.org/aperte-le-iscrizioni-alla-nuova-edizione-del-master-in-europrogettazione-beeurope/