BEEUROPE: master in europrogettazione per terzo settore - economia civile

Valutazione delle candidature il 14 luglio, il 25 agosto e il 15 settembre

Tags: Master,   europrogettazione

Fondazione Triulza apre le iscrizioni alla nuova edizione del “Master in Europrogettazione BEEurope” dedicato alle realtà del Terzo Settore e dell’Economia Civile. Obiettivo: valorizzare i giovani laureati con nuove competenze professionali e aiutare le organizzazioni del sociale ad accedere con successo ai finanziamenti dei Programmi UE. Format ibrido con 40 ore di esercitazioni pratiche in presenza su tecniche di scrittura e di rendicontazione e 32 ore online, da ottobre a novembre 2023.

Novità di questa edizione: modulo opzionale di 24 ore sui programmi UE in ambito Health - Life Sciences da svolgersi a dicembre. Il Master BEEurope è nato in partnership con Fondazione Cariplo ed è organizzato in collaborazione con il Consorzio Nazionale CGM, Diesis Network, rete europea con sede a Bruxelles, e CSVNet Lombardia.

Valutazione delle candidature il 14 luglio, il 25 agosto e il 15 settembre fino ad esaurimento posti

Info: https://fondazionetriulza.org/aperte-le-iscrizioni-alla-nuova-edizione-del-master-in-europrogettazione-beeurope/