Fondazione Cariplo, auguri al presidente Azzone e alle vicepresidenti Negrini e Sorlini

Le congratulazioni del presidente Minelli

Categorie: Primo PianoConfcooperative Lombardia

Tags: Fondazione Cariplo; Valeria Negrini

“Un sincero augurio di buon lavoro a Giovanni Azzone per il suo nuovo incarico. Auguri anche alle vicepresidenti Valeria Negrini e Claudia Sorlini per la loro riconferma”. Le congratulazioni di Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia per la nuova presidenza di Fondazione Cariplo. L’elezione oggi durante la seduta della Commissione Centrale di Beneficenza.

Negrini è inoltre presidente di Confcooperative Federsolidarietà Lombardia e portavoce del Forum Terzo Settore della Lombardia. “Valeria è un punto di riferimento per il sistema delle cooperative sociali e per il terzo settore. Questo secondo mandato rafforza il legame tra Fondazione Cariplo e il nostro mondo – ha detto Minelli - un settore vitale per lo sviluppo delle nostre comunità. Questa nomina non solo conferma la sua grande capacità di visione che è stata determinante in questi 4 anni nel proporre progetti innovativi, ma raccoglie anche la viva attitudine del mondo della cooperazione nel saper creare sinergie davanti a sfide dirompenti, a partire dalla sostenibilità, dalla creazione di nuovi modelli di sviluppo. Ancora una volta a Valeria Negrini da parte mia e da tutta Confcooperative Lombardia i migliori auguri di buon lavoro".