DETTAGLIO

Storie e interviste cooperative al Salone del Libro

Storie e interviste cooperative al Salone del Libro

Scrivi  a Confcooperative per segnalare contenuti

Categorie: Confcooperative Cultura Turismo Sport

Tags: Salone del Libro

La presenza al Salone Internazionale del Libro di Torino è ormai un appuntamento consolidato per l’Alleanza Cooperative Italiane Comunicazione e le case editrici cooperative che da anni partecipano all’interno dello stand condiviso, portando la loro proposta editoriale ed i tanti progetti che le vedono protagoniste.

Lo scorso anno abbiamo fatto un primo esperimento di coinvolgimento delle cooperative giornalistiche nelle giornate del Salone, che quest’anno vorremmo ripetere e rafforzare.

All’interno dello stand dell’Alleanza sarà presente un’Area Interviste nella quale alcuni giornalisti raccoglieranno le storie e i progetti degli ospiti provenienti da tutta Italia che parteciperanno ai vari eventi e che verranno caricati sul canale You Yube dell’Alleanza delle Cooperative dedicato al Salone del Libro.

Qualora foste interessati a collaborare condividendo i contenuti del canale You Tube o creando vostri contenuti al Salone, vi preghiamo di inviare una e-mail a cultura@confcooperative.it entro il 7 aprile 2023.

Successivamente a tale data coloro che hanno manifestato interesse saranno contattati dalla cooperativa piemontese More News, che si occuperà del coordinamento dell’Area Interviste.