Minelli: buon lavoro ad Attilio Dadda, confermato alla presidenza di Legacoop Lombardia

Felici di continuare con lui il percorso per rendere cooperazione più forte in Lombardia

Tags: Associazioni cooperative,   Legacoop

"Ad Attilio Dadda i miei più cari auguri per la sua rielezione. Attilio è un amico e un compagno di viaggio, da anni. Siamo felici di poter continuare con lui il percorso per rendere la cooperazione sempre più forte in Lombardia. Alleanza della Cooperazione Lombarda è la sintesi tra le più importanti associazioni cooperative, un progetto che mette al centro le nostre imprese e il protagonismo del mondo cooperativo nelle politiche regionali. Oggi, con le elezioni appena concluse si apre davanti a noi una nuova fase. Dopo la campagna elettorale e le tante promesse ora ci aspettiamo delle risposte da Regione Lombardia. Con Legacoop e AGCI siamo pronti a dare battaglia per difendere gli interessi delle nostre imprese senza dimenticare le sfide che devono riguardare tutti, cooperative e associazioni: dalla sostenibilità, al digitale, all’innovazione, a un welfare e una sanità più vicina a tutti". Gli auguri di Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia ad Attilio Dadda, confermato oggi alla guida di Legacoop Lombardia nel corso del XIII Congresso regionale dell'associazione.