Alleanza Cooperazione Lombarda, Minelli: auguri a Fontana, ora si acceleri su risposte alle imprese

Subito a lavoro per risolvere problemi urgenti

Categorie: Primo PianoConfcooperative Lombardia

Tags: elezioni regionali,   Regionali 2023,   Attilio Fontana

"I migliori auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana per il suo nuovo mandato. Come cooperazione auspichiamo di poterci mettere da subito al tavolo per risolvere i problemi urgenti. Efficientamento energetico, il nodo trasporti, crisi d’impresa, carenza figure sanitarie, il contrasto agli appalti al ribasso nelle PA, la costruzione di un welfare connesso al territorio pensato per le famiglie e i più fragili, l’emergenza casa, la tutela della Dop economy con investimenti per l’innovazione del comparto agroalimentare. Questi temi li abbiamo già affrontanti con lei. Nel documento “Transizione cooperativa” ci sono le nostre idee. Ci aspettiamo, dopo i confronti in campagna elettorale, delle proposte concrete per il mondo imprenditoriale". Le congratulazioni di Massimo Minelli presidente di Alleanza della Cooperazione Lombarda e Confcooperative Lombardia al governatore Attilio Fontana riconfermato alla presidenza di Regione Lombardia.