DETTAGLIO

"Davide e Golia", libro del direttore Enrico De Corso, fa tappa alla Fondazione Giannino Bassetti

"Davide e Golia", libro del direttore Enrico De Corso, fa tappa alla Fondazione Giannino Bassetti

La presentazione lo scorso novembre

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: lavoro,   trasformazione digitale,   piattaforma

“Davide e Golia”, il libro di Enrico De Corso, direttore di Confcooperative Lombardia, lo scorso novembre, ha fatto tappa nella sede della Fondazione Giannino Bassetti, a Milano.

 La presentazione del libro, dedicato all’evoluzione delle micro e piccole medie imprese grazie agli strumenti digitali,  ha dato il via per un incontro/confronto che ha intercettato e connessi i temi del lavoro, del digitale, del futuro. 

All'incontro hanno partecipato Alessandra Ingrao, esperta di diritto del lavoro e ricercatrice dell'Università degli Studi di Milano, Daniel Trabucchi della Graduate School of Managment del Politecnico di Milano, Gabriele Giacomini dell'Università degli Studi di Trieste da poco in libreria con Il governo delle piattaforme (Meltemi), e Paolo Manfredi, responsabile delle strategie digitali di Confartigianato Imprese e autore di "Provincia, non periferia. Innovare le diversità italiane".

Sul sito della Fondazione Giannino Bassetti la registrazione video e i podcast dell'incontro, una sintesi e alcune fotografie.