Premio "Parità Virtuosa", menzione speciale alla cooperativa CSA COESI

Promosso dal Consiglio Pari Opportunità di Regione

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: lavoro,   Donne,   Parità

Al Centro Servizi CSA Coesi di Bergamo menzione speciale nell’ambito del premio “Parità Virtuosa”, promosso dal Consiglio Pari Opportunità di Regione Lombardia: si tratta di un riconoscimento in tema di attenzione alle collaboratrici e ai collaboratori che si è declinata in concrete azioni di welfare e conciliazione vita/lavoro. Da Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia, le congratulazioni alla cooperativa e al presidente Massimo Monzani.

Il premio giunto alla sua quarta edizione è rivolto ad aziende e associazioni di categoria, e si propone di valorizzare progetti che si sono distinti per aver applicato sistemi e tutele innovative in tema di welfare, in particolare nei confronti delle donne lavoratrici madri.

L’edizione 2022 ha previsto il riconoscimento anche per quelle realtà che hanno meno di dieci dipendenti e ha supportato anche progetti indirizzati all’accoglienza e all’inclusione lavorativa dei profughi di guerra con una particolare attenzione alle donne e alle madri.