DETTAGLIO

SAVE THE DATE 22 novembre | Giornata dimostrativa "Allevamenti agrozootecnici più sostenibili con le buone pratiche"

SAVE THE DATE 22 novembre | Giornata dimostrativa "Allevamenti agrozootecnici più sostenibili con le buone pratiche"

L'evento organizzato nell'ambito del progetto LESS, promosso da Promocoop Lombardia


Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: agroalimentare,   LESSproject

Il 22 Novembre 2022 in agenda la quarta giornata dimostrativa organizzata nell'ambito del progetto LESS e dedicata agli " Allevamenti agrozootecnici più sostenibili con le buone pratiche".
L’evento si svolgerà nella Società Agricola Canobbio situata in Leno (BS), via Cascina Pluda, n.5.
Il progetto Low EmiSSion farming (LESS), finanziato grazie al PSR Lombardia 2014-2020, è coordinato da PROMOCOP Lombardia e coinvolge in qualità di partner la Fondazione CRPA Studi Ricerche – ETS, che si avvale della collaborazione delle aziende COMAZOO, Azienda Canobbio e Agricola Barozzi.
Il progetto LESS intende sensibilizzare sul tema della compatibilità ambientale e favorire un’applicazione di tecniche produttive per limitare l’impatto sull’ambiente del settore agricolo lombardo.
La giornata sarà l’occasione per illustrare le tecniche di riduzione delle emissioni efficaci ed efficienti lungo tutto il ciclo di produzione in un’ottica di sostenibilità sia entro l’azienda agro-zootecnica di bovini da latte che sul territorio.
La partecipazione è gratuita. E’ necessario registrarsi entro le ore 13:00 di lunedì 21 Novembre 2022 al seguente indirizzo:Low EmiSSion farming - Registrazione Giornata dimostrativa - Società Agricola Canobbio - Leno (BS) - 22.11.2022

Documenti da scaricare