DETTAGLIO

Marco Daniele Ferri nominato vicepresidente di Confcooperative Lavoro e servizi

Marco Daniele Ferri nominato vicepresidente di Confcooperative Lavoro e servizi

Ecco chi sono i lombardi che entrano in consiglio nazionale

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: lavoro,   assemblea

Marco Daniele Ferri, bergamasco, nominato vicepresidente di Confcooperative Lavoro e servizi. La nomina arriva dopo la riconferma di Ferri alla guida di Confcooperative Lavoro e Servizi Lombardia e al termine dell’assemblea nazionale della federazione, in cui è stato confermato presidente Massimo Stronati. Riconfermata anche la vicepresidente Cristina Bazzini.

Le nostre congratulazioni a Marco Daniele Ferri per questo nuovo incarico. Siamo convinti che porterà, con passione e competenza, l’esperienza già maturata alla guida di Confcooperative Lavoro e Servizi Lombardia al servizio anche del territorio nazionale”, ha detto Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia.

Al termine dell’assemblea eletto anche il nuovo consiglio nazionale: i componenti lombardi sono il vicepresidente Marco Daniele Ferri, (La Trevi due – BG) Nino Aiello (CSA – Mantova), Silvio Rusmini (La Fontana – MI), Angelo Filippini (Scalvenzi – BS), Maurizio Doria (Nitor – BS).

Un’assemblea partecipata quella di Lavoro e Servizi, che si è svolta il 7 luglio: presenti oltre 250 delegati, in rappresentanza di più di 4mila cooperative, che associano più di 165mila persone. Presente, fra gli altri, anche Giovanni Malanchini, segretario dell’ufficio di presidenza del consiglio di Regione Lombardia.