DETTAGLIO

Valeria Negrini riconfermata portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia

Valeria Negrini riconfermata portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia

Le congratulazioni di Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia 

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: sociale,   Lombardia,   Forum terzo settore

Valeria Negrini, presidente di Confcooperative Federsolidarietà Lombardia, riconfermata alla guida del Forum del Terzo Settore Lombardia, per il secondo mandato. L’elezione è arrivata oggi durante l’assemblea regionale. 

"Le nostre congratulazioni a Valeria Negrini per questa riconferma ed il nostro ringraziamento per il lavoro svolto fino adesso, che è per noi motivo di forte soddisfazione. Ed è il riconoscimento di quanto fatto nel corso degli anni: Valeria ha saputo guidare in modo collegiale una squadra articolata e composita, riuscendo da un lato a tenere insieme realtà diverse in modo costruttivo, dall’altro anche a produrre un valore aggiunto, riconosciuto anche dalle istituzioni”, ha dichiarato Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia.

Ora ci sono nuove sfide già sul tavolo, con cui fare i conti. “Sul solco dei risultati già ottenuti, crediamo che questa squadra, guidata con competenza, professionalità e passione da Valeria Negrini, possa continuare anche nei prossimi anni a svolgere un lavoro di altissima qualità”, conclude Minelli.