Maria Grazia Campese nuova vicepresidente di Confcooperative Federsolidarietà Lombardia

Nominato anche il nuovo Consiglio di Presidenza

Categorie: Confcooperative Federsolidarietá

Tags: cooperazione sociale,   Consiglio regionale

Nominati il nuovo Consiglio di Presidenza e una nuova vicepresidente per Confcooperative Federsolidarietà LombardiaDopo la conferma di Valeria Negrini come presidente, avvenuta durante l’assemblea regionale che si è svolta l’11 maggio, il 25 maggior si è riunito il nuovo consiglio regionale, nella sede della cooperativa sociale Nocetum di Milano.

In questa occasione è stata nominata la nuova vicepresidente, che è Maria Grazia Campese: nata a Policoro (MT), è presidente della cooperativa sociale Spazio Aperto Servizi di Milano. Nei 4 anni precedenti nel consiglio regionale di Confcooperative Federsolidarietà Lombardia, si è occupata principalmente dell’area minori e di educativa scolastica. Ha partecipato alla prima edizione di Politikè, la scuola politica di Confcooperative Lombardia.

Assieme alla vicepresidente nominato anche il Consiglio di Presidenza, composto da: la presidente Negrini, Campese, Alberto Festa  (Brescia), Fabio Loda (Bergamo), Aldo Montalbetti (Insubria), Monica Ploia (Mantova), Giuliana Baldin (Betania – Pv), Fabio Ferri (Alveare – Mi) Salvatore Semeraro (Cons. Sir – Mi) Cristina Offredi (Il Pugno Aperto – BG), Omar Piazza (Ruah – BG), Massimiliano Malè (Nikolajewka-BS), Giovani Zoccatelli (Bessimo- BS), Vittorio Ciarrocchi (Il sentiero di Morbegno (Adda)), Francesca Paini (Tivkà - Como – Insubria).