DETTAGLIO

Fondazione di Comunità Milano, Rossella Sacco nel nuovo consiglio di amministrazione

Fondazione di Comunità Milano, Rossella Sacco nel nuovo consiglio di amministrazione

Il nuovo CDA si è insediato il 10 maggio

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: Fondazione di Comunità Milano,   consiglio di amministrazione

Si è insediato lo scorso 10 maggio, il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Comunità Milano. New entry Rossella Sacco, consigliere di Confcooperative Lombardia e Confcooperative Milano e dei Navigli e Portavoce del Forum del Terzo Settore della Città di Milano. 

A Rossella Sacco le più sentite congratulazioni da parte di Massimo Minelli presidente di Confcooperative Lombardia, di Giovanni Carrara, presidente di Confcooperative Milano e dei Navigli e di tutto il consiglio regionale. 


I membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Comunità Milano sono autorevoli professioniste e professionisti espressione delle Istituzioni della Città Metropolitana, così da rappresentare l’intera comunità del territorio di competenza, che comprende la Città di Milano e le aree Sud Est, Sud Ovest e Adda Martesana della città metropolitana.

Il Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per quattro esercizi ed è il secondo dalla nascita della Fondazione di Comunità Milano, avvenuta nel 2019, ha riconfermato Carlo Marchetti Presidente.