Santangiolina Latte, Emilio Baietta eletto nuovo presidente

Rappresenta oltre 200 soci produttori

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: agroalimentare,   Santangiolina Latte

Emilio Baietta è il nuovo presidente di Santangiolina Latte Fattorie Lombardeimportante polo cooperativo dei produttori di latte con oltre 60 anni di storia. Imprenditore agricolo e allevatore di Casaletto Lodigiano (LO), classe 1948, Emilio Baietta è stato eletto a grande maggioranza dai soci conferenti nel corso dell’annuale Assemblea di Bilancio che si è svolta il 5 maggio scorso. Il nuovo presidente – che rappresenta oltre 200 soci produttori – ha ringraziato lo storico presidente uscente, Antonio Baietta, per il lavoro svolto nel corso dei quarant’anni del suo mandato alla guida della cooperativa che ha saputo portare da piccola realtà locale a gruppo industriale di livello nazionale.

Si tratta di un passaggio delicato ma inevitabile – dichiara Emilio Baietta – il mio impegno e quello del rinnovato Consiglio di Amministrazione sarà fin da subito quello di garantire la continuità del percorso aziendale e allo stesso tempo di mettere le basi per costruire la Santangiolina del futuro che sarà sempre più un punto di riferimento per i nostri soci.