4 MAGGIO | Assemblea regionale di Confcooperative FedAgriPesca Lombardia

Il programma

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: agroalimentare,   ASSEMBLEA REGIONALE

Mercoledì 4 maggio in agenda l’assemblea di Confcooperative FedAgriPesca Lombardia: “La cooperazione disegna il futuro, verso un sistema agroalimentare smart, green e resiliente”, il titolo dell’evento, che si svolgerà nella sede di MADE – Competence Center Industria 4.0, in via Durando 10, a Milano, a partire dalle 9.30.  Nella seconda parte della giornata, dalle ore 14, in programma una visita guidata a 6 dimostratori tecnologici applicabili in azienda.

PROGRAMMA

9.30: Adempimenti assembleari - nomina presidente assemblea, segretario, commissione verifica poteri, approvazione delle modifiche statutarie

9.45 Apertura lavori - Massimo Minelli, presidente Confcooperative Lombardia

10.00 Relazione - Fabio Perini, presidente Confcooperative FedAgriPesca Lombardia