DETTAGLIO

SAVE THE DATE 24 febbraio | Giornata dimostrativa "Migliorare il benessere e la sostenibilità ambientale "

SAVE THE DATE 24 febbraio | Giornata dimostrativa "Migliorare il benessere e la sostenibilità ambientale "

L'evento è una delle attività del progetto LATTE.DOC_INFO, promosso da Promocoop Lombardia

 

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: agroalimentare,   progetto LATTE DOC INFO

Giovedì 24 febbraio, dalle 10 alle 13, si terrà la giornata dimostrativa “Migliorare il benessere e la sostenibilità ambientale” presso la Società Agricola Mangiagalli Giandomenico e figli, a Mediglia (MI).

Nella visita all’azienda agricola Mangiagalli, grazie alla guida del titolare dell’allevamento e dell’Università degli Studi di Milano verranno mostrate quelle buone pratiche aziendali per migliorare il benessere animale della bovina da latte e la sostenibilità ambientale della produzione di latte.

Questa è la seconda giornata dimostrativa del ciclo di giornate che si inseriscono all’interno del progetto LATTE.DOC_INFO, “La filiera LATTE.DOC aperta a tutti”, finanziato grazie all’op.1.2.01 del PSR Lombardia 2014 – 2020 e promosso da Promocoop Lombardia, società di servizio di Confcooperative Lombardia. 

Il progetto LATTE.DOC_INFO è la misura di informazione e dimostrazione del progetto integrato di filiera LATTE.DOC “Sviluppo di una filiera orientata a produzioni lattiero-casearie sostenibili e di qualità che rispondano alle esigenze dei consumatori” (op.16.10.01), con capofila Santangiolina Latte Fattorie Lombarde.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, per registrarsi clicca qui

Documenti da scaricare