DETTAGLIO

Incarichi lavoro autonomo, sul sito di Polis Lombardia elenco per accreditarsi

Incarichi lavoro autonomo, sul sito di Polis Lombardia elenco per accreditarsi

Portale dedicato al servizio

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: formazione,   ricerca,   Lavoro autonomo,   studio

Lavoro autonomo, sul sito di PoliS-Lombardia è possibile iscriversi all’elenco dei soggetti accreditati per il conferimento di incarichi per questo tipo di attività.  PoliS-Lombardia, nell’ambito della mission assegnata dalla legge istitutiva, assicura il supporto delle politiche del governo regionale lombardo e la loro attuazione sull’intero territorio regionale, a sostegno dell’innovazione della Pubblica amministrazione e della società lombarda. Attraverso l’utilizzo dell’Elenco citato prima, e previa selezione fra coloro che vi sono accreditati, si instaurano rapporti di collaborazione per lo svolgimento di specifiche attività che possono spaziare dallo studio, alla ricerca e alla formazione.

 Questo strumento rappresenta un’opportunità sia per PoliS-Lombardia, che potrebbe in tal modo avvalersi delle migliori competenze, e sia per i docenti e/o professionisti che potrebbero mettere a disposizione della pubblica amministrazione la loro esperienza professionale, cogliendo anche un’occasione di ritorno economico.

Per iscriversi, è sufficiente collegarsi alla home page del sito di PoliS-Lombardia, sezione collabora con noi oppure cliccando il seguente link Elenco.