2° Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile 25, 26 e 27 novembre 2021

Iscriviti all'evento

Tags: sviluppo sostenibile

Via il 25, 26 e 27 novembre 2021 al II Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile di Regione Lombardia.

Il Forum rappresenta un'occasione per proseguire il dialogo fra gli attori della società civile, il sistema economico e le istituzioni, per dare visibilità alle migliori iniziative e diffondere conoscenza e consapevolezza tra i cittadini. I temi portanti saranno la sostenibilità nelle filiere produttive e il ruolo degli attori territoriali, che verranno presentati con un taglio concreto, a partire dai molti progetti già attivi in Lombardia che incarnano i principi della sostenibilità.

L'evento si terrà presso l'auditorium Testori nella sede di Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia, 1 – 20122 Milano).

E’ possibile iscriversi a più sessioni anche non consecutive.

Solo gli iscritti potranno accedere in sala.

All’accesso saranno controllati il green pass e la temperatura e sarà necessario indossare la mascherina.

Per info: tel. 02 6765 8462-5711 - per la giornata del 27 novembre tel. 02 80616164

email: svilupposostenibile@regione.lombardia.it

Sarà inoltre  trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma https://www.svilupposostenibile.regione.lombardia.it/it/forum-sviluppo-sostenibile/forum-2021.