Netcoop, intervista a Paolo Foglietti nella pagina dedicata alla Lombardia

Netcoop, la prima rete online per le cooperative di Confcooperative Lavoro e Servizi, ha da poco aperto una pagina regionale dedicata alla Lombardia

Categorie: Confcooperative Lavoro e Servizi

Tags:

Una nuova intervista su Netcoop, la prima rete online per le cooperative di Confcooperative Lavoro e Servizi, nella pagina regionale dedicata alla Lombardia.

L'intervista è a Paolo Foglietti, vicepresidente Consorzio Conast, e vicepresidente di Lavoro e Servizi Lombardia.

Confcooperative Lavoro e Servizi Lombardia conta un volume d’affari pari a 1 miliardo di euro, oltre 15mila occupati per 333 cooperative e un totale di quasi 30mila soci (DATI 2019).

Una rete che opera nella logistica, nella formazione, passando per i trasporti e il facility management, i comparti sanitario e assistenza etc… Operatori che incarnano uno spirito totalmente orientato alla crescita e alla diversificazione delle attività, in grado di assorbire la richiesta di servizi di una grande regione come la Lombardia.

Clicca qui per leggere l'intervista integrale a Paolo Foglietti

Tag: