Fondazione Cariplo ha rilanciato il progetto Neetwork fase 2 con l’obiettivo di sostenere l’attivazione di neet fragili attraverso un percorso di avvicinamento al mercato del lavoro, tra cui la possibilità di tirocini retribuiti di 6 mesi.
Confcooperative Federsolidarietà Lombardia sostiene Neetwork convinta che il mondo della cooperazione possa contribuire e incidere in maniera significativa mettendo a disposizione una o più posizioni di tirocinio retribuito a supporto dei giovani identificati nell’ambito del progetto.
Sei una cooperativa interessata a partecipare?
Scopri le condizioni generali di adesione e gli incentivi economici a sostegno degli enti di terzo settore aderenti al progetto. E’ possibile formalizzare la vostra disponibilità compilando il form di adesione alla sezione “Enti e aziende” del sito www.neetwork.eu.
Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dedicata a Neetwork sul sito di Fondazione Cariplo, scrivere a progettoneetwork@fondazionecariplo.it oppure contattare Benedetta Angiari (telefono 02.6239.320), referente del progetto.