Fondazione Cariplo, call per idee e start-up attive nell’area Corvetto-Chiaravalle

Candidature entro il 27 luglio

Tags: Bandi

Get it! For Lacittàintorno nasce su impulso di Fondazione Cariplo nell'ambito del programma intersettoriale di Lacittàintorno e si sviluppa con il supporto di Get it!, il programma di empowerment e impact investing per idee e start-up realizzato da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore in collaborazione con Cariplo Factory.

La call, destinata soprattutto a giovani aspiranti imprenditori, ricercatori, studenti, è aperta a tutti e mira a incentivare lo sviluppo di idee e start-up/imprese che siano in grado di proporre soluzioni innovative in ambito food e slow mobility che rafforzino il tessuto socio-economico locale dell'area Corvetto-Chiaravalle e creino opportunità professionali accessibili ai giovani.

Le 5 Idee e le 3 Imprese selezionate dal Comitato di Valutazione accederanno attraverso un Selection Bootcamp a un percorso di empowerment della durata di circa tre mesi potendo beneficiare di un potenziale investimento.

Candidati entro il 27 luglio

Tag: Bandi