DETTAGLIO

Pubblicato il bando regionale Tech Fast Lombardia

Pubblicato il bando regionale Tech Fast Lombardia
La Misura è rivolta a intercettare progetti di sviluppo tecnologico 

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: agevolazioni,   incentivi,   Bandi,   tecnologia,   prototipi

La Regione, con Decreto n. 8557 del 22/06/2021, ha approvato il bando attuativo della misura «Tech Fast Lombardia» (Azione I.1.B.1.2), nell’ambito del POR FESR 2014-2020. Asse I. 

La Misura intende intercettare progetti di sviluppo tecnologico giunti ad un certo grado di maturità tecnico-scientifica (ad esempio lo sviluppo di prototipi, la realizzazione di prodotti pilota, test e convalida di prodotti, processi o servizi nuovi o migliorati), eventualmente abbinati ad attività di innovazione di processo, al fine di implementare meccanismi virtuosi di accelerazione dell'innovazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI lombarde - attraverso la progettazione, sperimentazione e l’adozione di soluzioni innovative nelle aree strategiche di Regione Lombardia - in grado di agevolarne un riposizionamento competitivo grazie al raggiungimento di un più elevato potenziale in termini di produttività ed attrattività.

 

Vuoi conoscere i dettagli della misura? Consulta l'aggiornamento su Bandi e Agevolazioni nella newsletter di Confcooperative Lombardia inviata a tutte le associate.