Terzo settore, torna il master in europrogettazione BEEurope

Realizzato da Fondazione Triulza, via alle iscrizioni dal 15 luglio

Tags: Terzo settore,   Master,   europrogettazione

Con l’avvio della nuova Programmazione UE 2021 – 2027 Fondazione Triulza apre le iscrizioni al “Master in Europrogettazione BEEurope. L’Europa per la ripartenza e la crescita!” dedicato alle realtà del Terzo Settore e dell’Economia Civile. Obiettivo: formare professionisti, interni ed esterni alle organizzazioni, che sfruttino questo vento favorevole per accedere con successo alle nuove opportunità di finanziamenti UE e anche a quelle collegate al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): un totale di 1.800 miliardi di euro.

Valutazione delle candidature per partecipare al Master: 15 luglio, 24 agosto e 15 settembre.

Il Master è inoltre un valido strumento per formare figure professionali esperte in europrogettazione e nella ricerca di finanziamenti UE spendibili nell’ambito delle consulenze, dell’autoimprenditorialità o all’interno di cooperative, consorzi e organizzazione del terzo settore.

Informazioni al link: https://bit.ly/3xd1DhR.

Il Master si svolgerà in modalità online dal 1 Ottobre al 3 Dicembre 2021 ed è organizzato da Fondazione Triulza in collaborazione con il Gruppo Cooperativo CGMDiesis Network, rete europea con sede a Bruxelles specializzata nel sostegno allo sviluppo dell'economia sociale e delle imprese sociali, e CSVNet Lombardia.

Il progetto #BEEurope per promuovere l'internazionalizzazione del terzo settore è nato in partnership con Fondazione Cariplo.