DETTAGLIO

Acquisto Dpi, l’offerta di Cooperazione Salute per le aderenti a Confcooperative

Acquisto Dpi, l’offerta di Cooperazione Salute per le aderenti a Confcooperative

Dpi certificati in 48 ore

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: Convenzione,   dpi,   acquisto dpi

Questo periodo pandemico ha focalizzato l’esigenza di tutti su DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) quali strumenti per poter continuare a lavorare in sicurezza e rispettando le normative Covid-19.

Confcooperative ha voluto essere un sostegno per le proprie cooperative che necessitano di approvvigionarsi periodicamente permettendo ai lavoratori di proteggersi.

In questo articolo:

 

ACQUISTO DPI, L'OFFERTA INTEGRATA DI COOPERAZIONE SALUTE  

Confcooperative promotore del progetto DPI, ha affidato a Cooperazione Salute la promozione dei Dispositivi di Protezione Individuale. 

In partnership con Eidon PolarisBiomed, Cooperazione Salute ha organizzato un portale dedicato per la vendita di DPI e dispositivi medici in genere  https://www.cooperazionesalute.it/Covid-19

L’offerta integrata è volta a porsi sul mercato con una proposta esaustiva per le realtà economiche che si occupano di servizi educativi, socio assistenziali e sanitari.


DPI CERTIFICATI

E’ importante specificare che i prodotti sono tutti certificati secondo la norma EN ISO 13485 dal gruppo internazionale di certificazione TUV o da altri autorevoli enti di certificazione. https://www.tuvsud.com/it-it/accreditamenti-e-notifiche.

Sul portale è possibile fare acquisti direttamente, verificare le caratteristiche tecniche dei prodotti offerti e visionarne le certificazioni, nella trasparenza commerciale che ci contraddistingue


OFFERTE SETTIMANALI SUL PORTALE DI COOPERAZIONE SALUTE

Settimanalmente vengono proposte offerte particolarmente vantaggiose che potrete trovare, fino alla loro validità, anche sul portale. Tuttavia per i quantitativi superiori a 2000 mascherine e 500 tamponi o acquisti di diversi prodotti, chiediamo alle cooperative di contattarci per una offerta personalizzata.

 

SPEDIZIONE DPI IN 48 ORE

I DPI sono già atterrati, come si dice in gergo, vale a dire sono nei magazzini in Italia. Questo garantisce la spedizione in 48 h per tutto il territorio nazionale tranne le isole e la Calabria per cui si garantisce la consegna a 72h. La spedizione è gratuita per importi superiori a € 199.

Cooperazione Salute si occupa di rendere noto alle cooperative di sistema dell’opportunità emersa e Polaris, successivamente, concluderà la trattativa commerciale.


DPI, OFFERTE PERSONALIZZATE IN BASE AI VOLUMI

Le cooperative potranno usufruire di offerte personalizzate in base ai volumi e di consegne periodiche per contenimento del magazzino e acquisto in conto vendita.

 

IN BREVE

UNA FILIERA DI FIDUCIA: i nostri dispositivi di protezione individuale garantiscono una solida conformità di legge, marchio Comunità Europea – e certificazioni accreditate e verificate

PRONTI AD ARRIVARE: I dispositivi sono già presenti nei nostri magazzini e garantiamo, quindi, la Consegna in 48 ore in tutto il territorio nazionale e in 72 h per le isole e Calabria.

ACQUISTA E RISPARMI: Ogni settimana offerte interessanti già disponibili sul portale e possibilità di trattativa privata per volumi di acquisto (es: maggiori di 500 tamponi, 2000 mascherine IIR e FPP2)

SU MISURA PER TE: Possibilità di scegliere modalità di pagamento conformi alle proprie esigenze, consegne periodiche per contenimento magazzino e acquisti in conto vendita.

CONSEGNE LEGGERE: I costi di trasporto sono gratuiti per gli ordini superiori a € 199