SOSTEGNI E MISURE REGIONALI COMPARTO SOCIOSANITARIO LOMBARDO
PER LA GESTIONE DELLA PANDEMIA
10 DICEMBRE
Diretta Facebook
Ore 14.30
Un webinar per fornire indicazioni e informazioni sulla corretta applicazione delle nuove misure approvate da Regione Lombardia con le delibere 3781, 3782, 3783 e il progetto di legge in attuazione della DGR 377 con cui sono state definite le prime misure a sostegno del comparto sociosanitario a seguito della pandemia da Covid 19 .
Queste delibere e il progetto di legge sono frutto di un lavoro e di un confronto assiduo, serrato e puntuale con Regione, svolto dalle organizzazioni di rappresentanza del mondo sociosanitario, tra cui ACI Welfare Lombardia, di cui fa parte anche Confcooperative Federsolidarietà Lombardia, che hanno giocato un ruolo determinante soprattutto nell'estensione degli interventi economici e normativi a tutte le tipologia di servizi e di Unità d'Offerta del settore sociosanitario.
Ad intervenire tra i relatori anche Massimiliano Malè interlocutore per ACI Lombardia Welfare nei gruppi tecnici di confronto con Regione per l'approvazione dei provvedimenti.
PROGRAMMA
Introduzione ai lavori
- Valeria Negrini - Presidente Confcooperative Federsolidarietà Lombardia
Covid e sociosanitario, i nuovi provvedimenti
- Massimiliano Malè - Consigliere Confcooperative Federsolidarietà Lombardia /Direttore Servizi Cooperativa Nikolajewka
Le nuove norme e gli interventi sulla disabilità
- Marta Prosperi - Direzione Servizi Cooperativa Solaris
L'Impatto delle nuove misure sulle Rsa e conclusione lavori
- Felice Romeo - Coordinatore Dipartimento Welfare Legacoop Lombardia
COME PARTECIPARE AL WEBINAR
Il seminario sarà trasmesso il 10 dicembre dalle 14.30 in diretta streaming sul canale Facebook di Confcooperative Lombardia.