È la cooperativa pavese I Viaggi di TELS la vincitrice del Premio BITAC 2020 nella categoria "Miglior progetto di turismo cooperativo". Tour operator specializzato in turismo didattico con viaggi studio all'estero per migliorare l’inglese ha vinto con "A summer in the Castle" , un progetto che vuole educare al pensiero positivo, alla creatività, al rispetto ed al coraggio.
La cooperativa I Viaggi di Tells in collegamento per il Premio Bitac 2020
Anche la cooperativa, allo scoppio della pandemia, ha dovuto annullare tutti i viaggi-studio calendarizzati. Ed è in quel momento che Viaggi di Tels ha deciso di cambiare pelle. "A Summer at the Castle" ha portato l’Inghilterra in Italia, trasformando un castello rinascimentale dell’Oltrepò Pavese in un college inglese alla Harry Potter, dove insegnanti madrelingua e lo staff Tels hanno ricreato in tutto e per tutto le atmosfere inglesi, grazie a un corso di lingua e ad attività ricreative/ludiche rigorosamente in inglese.
Tra i quattro finalisti a contendersi il titolo un'altra lombarda, la cooperativa Best Western con il progetto "Special Protection - Recovery Plan".