Previdenza Cooperativa: nuova area riservata. Come renderla operativa

Con un click trasmissione di richieste di anticipazione / cambio comparto / riscatto / prestazione / reclami e l’accesso alla documentazione personale

Tags: Previdenza Cooperativa

Nei prossimi mesi l’AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI di PREVIDENZA COOPERATIVA diventerà più interattiva: previo inserimento delle proprie credenziali di accesso, sarà possibile effettuare una serie di operazioni quali, ad esempio, la trasmissione di richieste di anticipazione / cambio comparto / riscatto / prestazione / reclami e l’accesso alla documentazione personale.

Lo sviluppo delle tecnologie informatiche semplificherà e renderà più efficace la gestione del rapporto di partecipazione tra fondo e iscritti.

Per far sì che tale passaggio avvenga in un contesto di sicurezza e tutela della riservatezza dei dati e delle informazioni, abbiamo bisogno della tua collaborazione.

Ti chiediamo pertanto di comunicare al fondo il tuo indirizzo di posta elettronica (e-mail) e il tuo numero di cellulare, tramite la funzionalità “Modifica recapiti” presente all’interno dell’attuale area riservata.

Hai smarrito la password o il numero di iscrizione? CLICCA QUI

QUALI SARANNO I VANTAGGI DELLE RICHIESTE DI PRESTAZIONE PRESENTATE ATTRAVERSO L’AREA RISERVATA?

• MAGGIORI SICUREZZA E COMODITÁ: fai tutto da casa, senza doverti necessariamente recare all’ufficio postale per inviare la richiesta.
  • NON SPENDI NULLA: non sostiene spese postali di invio.
  • MAGGIORE RAPIDITÁ: la richiesta viene acquisita dal fondo in tempo reale, abbatti i tempi postali e quelli di liquidazione.
  • CERTEZZA DI INVIO: dopo aver presentato la richiesta ti viene immediatamente consegnata una ricevuta.
  • MONITORARE L’AVANZAMENTO DELLA TUA RICHIESTA
  • È UNA SCELTA ECOLOGICAMENTE RESPONSABILE!

Rimarrà sempre possibile trasmettere le richieste al fondo a mezzo posta/PEC.

_____________________________________________

MESSAGGIO PROMOZIONALE

riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell’adesione, leggere la Sezione I della Nota informativa ‘Informazioni chiave per l’aderente’. Maggiori infor­mazioni su Previdenza Cooperativa sono rinvenibili nella Nota informativa completa, nello Statuto e nel documento ‘La mia pensione complementare’ versione standardiz­zata, disponibili su www.previdenzacooperativa.it.