25 NOVEMBRE I Spettacolo teatrale "Il segreto Giuga" in diretta Facebook

Incentrato sulla violenza intra-familiare vista dagli occhi di una bambina disabile. Uno spettacolo a cura di Lessico Armonico e della Cooperativa Sociale Onlus Il Sorriso

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: teatro,   Donne,   Disabilità,   25 novembre,   giornata contro la violenza sulle donne

25 NOVEMBREGIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

IL SEGRETO DI GIUGIA

ore 20:30

DIRETTA FACEBOOK

Una serata per confrontarsi su un tema delicato come la violenza sulle donne cercando di affrontarlo da una prospettiva diversa: la disabilità e l'arte.

Il “Segreto di Giugia” è uno spettacolo a cura di Lessico Armonico e della Cooperativa Sociale Onlus Il Sorriso, incentrato sulla violenza intra-familiare vista dagli occhi di una bambina disabile.

A causa del lockdown per il covid-19, non ha potuto ancora debuttare! Ma la compagnia non si è fermata. Il 25 novembre, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne sarà visibile da tutti online in diretta Facebook su @ilsegretodigiugia e @ilsorrisocoop.s.

Con:

Elda Olivieri - attrice e doppiatrice;

Anna Troiano - educatrice teatrale;

Silvio Zenoni - scrittore e psicoterapeuta;

Eleonora Beddini - compositrice e musicista;

Simone Sangalli - fotografo.

Liberamente tratto da: "L'Incantesimo" di Silvio Zenoni, psicoterapeuta e docente di lettere, il progetto si avvale della narrazione dell'attrice Elda Olivieri, che ne firma anche la drammaturgia e la regia, in collaborazione con Anna Troiano, educatrice teatrale. In scena anche gli attori del CSE Coop. Sociale Onlus Il Sorriso di Pessano con Bornago.