DETTAGLIO

SAVE THE DATE - 6 NOVEMBRE I Webinar “Biologico in rete”

SAVE THE DATE - 6 NOVEMBRE I  Webinar “Biologico in rete”
Organizzato da Confcooperative Lombardia, all’interno del progetto Filbio. Interverrà Francesco Torriani, presidente del Consorzio Marche Bio

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: cooperazione,   agroalimentare,   Biologico

Il 6 novembre in programma il webinar “Biologico in rete”, organizzato da Confcooperative Lombardia, all’interno del progetto Filbio: interverrà Francesco Torriani, presidente del Consorzio Marche Bio, che racconterà l’esperienza della realtà Gino Girolomoni. Farà una panoramica sulla filiera biologica e darà informazioni e suggerimenti pratici agli agricoltori interessati alla conversione al bio o allo sviluppo di questo tipo di filiera. L’evento inizierà alle 10.30.

Per partecipare, due diverse modalità:

  • collegandosi online, cliccando qui
  • diretta Facebook, sulla pagina di Filbio: @filbio

Confcooperative Lombardia è responsabile delle attività di comunicazione e informazione all’interno del progetto integrato di filiera FILBIO, “sviluppo di una filiera biologica per la produzione di latte e Grana Padano DOP biologico” (www.filbio.it), realizzato grazie al Psr Lombardia 2014 – 2020 e guidato dalla cooperativa Comazoo, in partenariato con il Consorzio Cis e le cooperative Latteria San Pietro, Alpe del Garda, Comab e diverse aziende agricole socie. Il webinar si inserisce all’interno delle diverse attività portate avanti.  

Documenti da scaricare