DETTAGLIO

Assemblee, confermati i presidenti di Confcooperative Brescia, Cremona e dell’Adda

Assemblee, confermati i presidenti di Confcooperative Brescia, Cremona e dell’Adda

Rimandate le assemblee di Mantova e Bergamo

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: stagione assembleare,   rinnovo cariche

Una scelta di continuità. Confermati per acclamazione i presidenti di Confcooperative Brescia, Cremona e dell'Adda nelle assemblee che questo fine settimana hanno eletto sui territori i nuovi organi.

Marco Menni, al terzo mandato, si conferma alla guida del territorio bresciano, una delle più grosse centrali cooperative d'Italia con 143 mila soci, 506 imprese per un fatturato di 3 miliardi e 27 milioni.

Leggi l'articolo sull'Assemblea di Confcooperative Brescia

Tiziano Fusar Polinumero uno di Latteria Soresina, torna al timone di Confcooperative Cremona per un secondo mandato. L'associazione conta sul territorio 30 mila soci, 124 imprese per 1 miliardo e 400 milioni di fatturato.

Leggi l'articolo sull'Assemblea di Confcooperative Cremona  

Gabriele Marinoni rieletto presidente di Confcooperative dell'Adda segna anche lui il suo secondo mandato. L'associazione riunisce le realtà di Lecco e Sondrio con 26 mila soci, 155 imprese e 377 milioni di fatturato.

Guarda il video dell'Assemblea di Confcooperative dell'Adda


Tra le assemblee in programma annullate per l'emergenza Coronavirus le date per i rinnovi a Mantova (28 febbraio) e a Bergamo (29 febbraio).

Confermate al momento le assemblee di Confcooperative Insubria (6 marzo) e Confcooperative Milano e dei Navigli (16 marzo).