DETTAGLIO

L’ORA DELLA COOPERAZIONE 2018, SEGNALACI IL TUO EVENTO

L’ORA DELLA COOPERAZIONE 2018, SEGNALACI IL TUO EVENTO

Dal 22 al 29 settembre

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: cooperazione,   eventi

Dal 22 al 29 settembre si riparte con “L’ora della cooperazione”, la settimana di eventi promossa da Confcooperative e Legacoop Lombardia dedicata all'economia cooperativa.

Forti delle due edizioni precedenti, con centinaia di eventi gratuiti e diffusi su tutto il territorio lombardo, vogliamo rafforzare i nostri obiettivi: diffondere la conoscenza della cultura cooperativa, allargare la partecipazione, avvicinare più persone possibile alla cooperazione e ai suoi valori. 
Al lavoro per progettare e organizzare l’edizione 2018 incentrata quest’anno sul tema della sostenibilità, vi invitiamo a segnalarci eventuali manifestazioni, incontri, attività ed eventi già previsti, o in fase di programmazione  per il mese di settembre per poterli inserire nel palinsesto dell’iniziativa. Deadline per le comunicazioni il 15 settembre 2018.

Per info e segnalazioni: Annalisa Andreo - andreo.a@confcooperative.it.

Ricordiamo infine il sito internet www.loradellacooperazione.it all’interno del quale saranno diffuse tutte le notizie e i contenuti riguardanti il palinsesto e gli aggiornamenti degli eventi.