DETTAGLIO

"L’ORA DELLA COOPERAZIONE" STA PER TORNARE. SEGNALACI IL TUO EVENTO

"L’ORA DELLA COOPERAZIONE" STA PER TORNARE. SEGNALACI IL TUO EVENTO
Dal 23 settembre al 1 ottobre 2017

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: cooperazione,   eventi

Dopo il successo della prima edizione torna dal 23 settembre al 1 ottobre 2017 L'ora della Cooperazione, la kermesse di eventi dedicata all'economia cooperativa promossa da Confcooperative e Legacoop Lombardia

Una manifestazione nata con l'obiettivo di avvicinare i cittadini alla cooperazione e ai suoi valori, toccherà anche quest'anno l'intera regione. Il nostro intento è far diventare l'evento un appuntamento fisso della cooperazione in Lombardia, in cui le cooperative aderenti possano condividere e promuovere le proprie attività all’esterno, coinvolgendo le comunità alla scoperta delle realtà del territorio. 

Come lo scorso anno vi invitiamo a inviarci suggerimenti e proposte di partecipazione all’evento. C'è ancora tempo per segnalarci manifestazioni, incontri e attività già programmate per il mese di settembre da poter inserire in calendario, all’interno della programmazione della settimana. 

Ricordiamo che anche per il 2017 tutti gli appuntamenti saranno diffusi attraverso il portale www.loradellacooperazione.it.

Per info e segnalazioni contattare Annalisa Andreo (andreo.a@confcooperative.it).