FESTA DELLA MAMMA, A BERGAMO LO SPETTACOLO "DUE DESTINI"

Al termine le testimonianze dell'associazione Medici con l’Africa "Cuamm”. Evento promosso da Pandemonium Teatro

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: teatro,   Festa della mamma,   Africa

Uno spettacolo per la festa della mamma. Pandemonium Teatro presenta domenica 14 maggio a Bergamo, alle ore 17 presso l'Auditorium Centro Sociale di Loreto, Largo Röntgen 3, la pièce teatrale "Due destini" della Compagnia Intrecci Teatrali. Uno spettacolo capace di creare immagini, regalare emozioni, lasciando il pubblico rapito, coinvolto e immerso in un racconto che è un grazie alla vita, un viaggio che parte da lontano, dal concepimento. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. La performance sarà anticipata alle 16.30 da una "piccola merenda d'accoglienza".

La storia narra di due feti concepiti uno in Europa e l’altro in Africa che ci conducono in un viaggio attraverso due mondi vicini ma a volte davvero distanti e lontani. Rosa e Meskerem (i due personaggi della storia) si raccontano attraverso la regia di Roberto Anglisani, la voce narrante di Andrea Gosetti e la musica dal vivo di Massimo Testa, portandoci alla scoperta di due mondi. L 'attenzione cade così su cose che a volte diamo per scontate facendo riaffiorare il vero senso ed il vero gusto della vita.

Lo spettacolo sarà inoltre l'occasione per far conoscere il lavoro dell'associazione Medici con l’Africa "Cuamm”  in prima linea nell'assistere le popolazioni africane attraverso cure mediche e aiutare le donne a partorire senza rischi per la vita. L’associazione sarà presente in teatro per portare testimonianza dell’operato dei suoi medici e dei suoi tanti progetti.

Info: Pandemonium Teatro - 035.235039 - info@pandemoniumteatro.org
www.pandemoniumteatro.org