DETTAGLIO

LA RIFORMA SOCIO SANITARIA UN ANNO DOPO, CONVEGNO A BRESCIA

LA RIFORMA SOCIO SANITARIA UN ANNO DOPO, CONVEGNO A BRESCIA

Domani a Chiari 

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: Riforma socio sanitaria,   Lombardia

"La riforma socio-sanitaria lombarda: sviluppi, opportunità e sinergie nel territorio dell’ovest bresciano", è questo il titolo dell'incontro che si terrà domani a Chiari organizzato dal Forum Provinciale del Terzo Settore di Brescia e il Consorzio INRETE.IT, con il patrocinio del Comune. L'appuntamento è alle 9:30 presso Villa Mazzotti – Viale Mazzini 39.   

A distanza di quasi un anno dall’entrata in vigore della riforma il convegno si pone come obiettivo quello di dare conto degli sviluppi, delle novità e delle ricadute che la nuova legge sta producendo e può produrre nel territorio.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Chiari Massimo Vizzardi e l’introduzione della Portavoce Forum Terzo Settore Brescia Margherita Rocco interverranno Fabio Rolfi, Presidente III Commissione permanente -Sanità e politiche sociali Regione Lombardia, Annamaria Indelicato Direttore Sociosanitario ATS di Brescia, Fabio Besozzi Valentini - Direttore Sociosanitario ASST Franciacorta. Parteciperanno al confronto inoltre Gabriele Zanni  Presidente Associazione Comuni Bresciani; Andrea Materzanini - Direttore Dipartimento per la Salute Mentale ASST Franciacorta, Ottavio Di Stefano Presidente Ordine dei medici, Giovanni Massafra Consigliere Regionale Uneba, Annamaria Martinelli - Consigliere Fondazione Sagittaria ONLUS, Agostino Garda Consigliere Delegato Fondazione Nolli ONLUS e Carlo Fenaroli - Presidente INRETE.IT - Consorzio Coop Sociali.

Per iscriversi contattare  la segreteria del Forum Provinciale del Terzo Settore di Bresci segreteria@forumterzosettorebs.it  tel. 0302284900.