MASTER SOLE 24 ORE PUBLIC UTILITIES&ENERGY, SCONTI AGLI ASSOCIATI

Per beneficiare della riduzione del 30% allegare all'iscrizione lo “Sconto riservato”

Categorie: Ti Segnaliamo

Tags: Sole 24 ore,   ANCI,   Servizi pubblici locali,   Master,   Studio MM&A,   Cooperative associate

La Business School de IL SOLE 24 ORE, in collaborazione con lo studio MM&A e con il patrocinio di ANCI, organizza a partire dal prossimo novembre e fino ad aprile un master sui servizi pubblici locali. Momenti di approfondimento giuridico e aziendale si alterneranno su temi di grande attualità quali: la gestione del ciclo dei rifiuti, il sistema idrico integrato, l’energia, il trasporto pubblico locale e il servizio di distribuzione del gas naturale.

Il percorso formativo appare di importanza strategica rispetto alle prospettive di sviluppo ed agli spazi di mercato che potrebbero aprirsi nel mercato dei servizi pubblici locali. A tutti i partecipanti iscritti all'intero percorso di età inferiore ai 30 anni verrà offerta l’opportunità di effettuare un periodo di stage di quattro mesi presso enti ed istituzioni del settore.

Alle cooperative associate sarà riservato uno sconto pari al 30% sul prezzo d’acquisto del master. Per beneficiare della riduzione sarà sufficiente allegare all'iscrizione lo sconto riservato alle cooperative aderenti.

Per saperne di più Scarica la brochure del Master dalla nostra sezione documenti da scaricare.