DETTAGLIO

HAI TRA I 18 E I 30 ANNI? PARTECIPA ALLA CALL PER TALENTI DEL WEB E DELLA COMUNICAZIONE

HAI TRA I 18 E I 30 ANNI? PARTECIPA ALLA CALL PER TALENTI DEL WEB E DELLA COMUNICAZIONE

I migliori 9 allestiranno le pagine web del portale internet dedicato ai giovani "DistrAtti" del rhodense. Le proposte potranno essere presentate entro il 9 Maggio 2016

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: lavoro,   giovani

Hai tra i 18 e i 30 anni e hai buone capacità comunicative e interessi in ambito informatico? Potresti essere tra i 9 prescelti che allestiranno le pagine web del portale internet dedicato ai giovani "DistrAtti" del rhodense

Il progetto, finanziato da Regione Lombardia, prevede un riconoscimento complessivo di 3.300 euro per i partecipanti (anche in team).

Le proposte potranno essere presentate entro il 9 Maggio 2016.

Non solo idee ma una vera possibilità di lavoro. Tutti i concorrenti che supereranno la selezione, infatti, saranno accompagnati nella realizzazione dell’idea da esperti del settore web e della comunicazione.

Per essere selezionati è fondamentale la qualità dell’idea: deve essere dirompente e innovativa per il target a cui si rivolge (giovani e adolescenti). Tuttavia l’idea non può essere solo un’idea, ma anche, e soprattutto, un progetto di pagina web pensato per essere inserito all’interno di un portale digitale più ampio dedicato ai giovani del territorio del rhodense, con informazioni utili, accessibili e concepito per diventare, nel tempo, un punto di riferimento per conoscere le iniziative del territorio.

Una buona idea può essere anche pensata in squadra. In tal caso, ad essere favoriti, saranno i gruppi eterogenei con competenze multidisciplinari, con un massimo però di 3 partecipanti per squadra.

Partecipa alla call for ideas. Per saperene di più visita la pagina web di Sercop dedicata al progetto o contatta la cooperativa La Fucina, tra i partner dell'iniziativa. Non perderti le novità. Metti "like" sulla pagina facebook di "Distratti" e "La Fucina", e scopri tutti gli aggiornamenti

Per presentare la tua idea:

Oltre a quello di Rho l'iniziativa coinvolge i comuni di: Pero, Arese, Cornaredo, Pregnana Milanese, Settimo Milanese, Lainate, Vanzago e Pogliano Milanese.