DETTAGLIO

RIFORMA DEL SISTEMA SOCIOSANITARIO LOMBARDO, A QUANDO LA SALUTE MENTALE?

RIFORMA DEL SISTEMA SOCIOSANITARIO LOMBARDO, A QUANDO LA SALUTE MENTALE?
Un confronto tra le più importanti realtà del Terzo Settore e Regione Lombardia sul tema della disabilità. Parteciperà la vicepresidente di Federsolidarietà - Confcooperative Lombardia,Valeria Negrini

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: Disabilità

Data evento: - Esporta evento

"Riforma del sistema sociosanitario lombardo, a quando la salute mentale?". Questo è il titolo del confronto tra le più importanti realtà del Terzo Settore e Regione Lombardia per rilanciare la discussione sul Titolo Terzo della legge, ancora in attesa del completamento dell’iter di approvazione, che affronta il tema della disabilità. A rappresentare il mondo della cooperazione la vicepresidente di Federsolidarietà - Confcooperative Lombardia, Valeria Negrini.


Parteciperanno al tavolo Sara Valmaggi, vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia, don Virginio Colmegna, presidente della Campagna Salute Mentale, Angelo Capelli, vicepresidente della Commissione Sanità e politiche sociali Regione Lombardia e Carlo Borghetti, membro della Commissione Sanità e politiche sociali regionale.

 

L'appuntamento, lunedì 18 aprile alle 9.00 nella Sala Pirelli della Regione Lombardia, in via Fabio Filzi 22 a Milano.                                                                                    

L'intento è condividere riflessioni e punti di vista tra le diverse realtà pubbliche e del privato per tutelare il diritto alla cura, all'integrazione, all'inclusione sociale e a risorse economiche che favoriscano una cultura della presa in carico adeguata e appropriata alle diverse esigenze.

Documenti da scaricare