4 ANNI INSIEME, CONFCOOPERATIVE PER TE 2012-2015

Al servizio delle cooperative e dei cooperatori

Categorie: Primo Piano

Tags: Confcooperative per te

Si rinnova l'appuntamento con "Confcooperative per Te", quest'anno in un'edizione speciale: il racconto, dal 2012 al 2015,  di quattro anni intensi, insieme. Il nostro "zaino sulle spalle", un bagaglio di storie e progetti per guardare al futuro, in cui abbiamo ripercorso le sfide, i cambiamenti e le battaglie di Confcooperative Lombardia in difesa dei valori della cooperazione  e a sostegno delle sue associate.

Nel 2015, inoltre, non potevamo mancare all'evento internazionale più importante del Paese: Expo Milano. Per l'occasione abbiamo voluto raccogliere "in pillole" "Expo stories" i momenti più significativi della nostra "Settimana da protagonista" con i contributi più interessanti sui temi agroalimentare, lavoro, occupazione, welfare, consumo critico, stili di vita, abitazione e riuso.

Per leggere "Confcooperative per Te 2012-2015" e "Expo stories", clicca nella sezione qui in basso e scarica il pdf

È disponibile inoltre sul sito nazionale il report "Confcooperative per te 2015". Clicca qui per  scaricarlo!