CASCINA TRIULZA, AL VIA LA CALL "100 GIORNI, 100 PROPOSTE"

Deadline: 29 febbraio 2016

Tags: cooperazione,   Cascina Triulza

Cascina Triulza, l’unico Padiglione che ha continuato le attività anche dopo la chiusura di Expo, lancia prima della pausa natalizia una call per iniziare a costruire, fin da subito, il calendario di eventi per i primi mesi del 2016.

La call “100 giorni, 100 proposte” permetterà a tutte le organizzazioni della società civile e alle istituzioni pubbliche di continuare a lavorare sui temi, proposte e iniziative che hanno dato corpo e sostanza al programma culturale del Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015 e in coerenza con le nuove funzioni e attività previste per Cascina Triulza come lab-hub per l’innovazione sociale e per lo sviluppo sostenibile.

Cooperative, imprese sociali, startup, istituzioni, enti locali, fondazioni, associazioni non profit e cittadini, di tutte le età, ancora insieme in Cascina Triulza nella ricerca di soluzioni innovative alle nuove sfide sociali e ambientali.

Il modulo di partecipazione e gli allegati alla presente call sono scaricabili dal sito www.fondazionetriulza.org